INTO 2.0

Il software per la gestione visitatori in azienda, sviluppato con tecnologia web-based e db SQL per un utilizzo in piena sicurezza ed efficienza.

Tablet
Al suo arrivo in azienda il visitatore si recherà al Front Office, dove troverà un monitor touch sul quale potrà iniziare la registrazione in totale autonomia e annunciarsi al referente interno all'azienda.
Tablet
Il software è dotato di una parte di Backoffice che è stato creato come web-application quindi accessibile da qualsiasi postazione tramite browser. L’applicazione per il backoffice è protetta con un nome utente e password. Una volta eseguito il login si potrà accedere alla dashboard da cui l’utente ha il controllo degli accessi.
Tablet
Il software produrrà un badge che verrà stampato su carta semplice e presenterà un Qr-code. In automatico verranno inviati una MAIL e/o SMS al referente interno all’azienda per informarlo dell’arrivo del visitatore. Al termine della visita, l'ospite tramite il badge registrerà l'uscita che verrà memorizzata nel database.
Tablet
Nella Schermata "Gestione Accessi" è possibile controllare gli ospiti presenti in azienda in tempo reale, smarcare l'uscita dei visitatori e stampare il badge personalizzato. Nella sezione “Gestione Visitatori” e possibile ricercare con filtri i visitatori abituali, oppure registrare il nuovo visitatore.

Perché è utile:

Icon
Into 2.0 è conforme al regolamento europeo generale GDPR (General Data Protection Regulation) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali, oltre che alle leggi sulla sicurezza in azienda.
Icon
Registrazione su storico delle visite e consultazione dei presenti in azienda. In caso di emergenza il personale addetto tramite un clic può verificare la presenza di persone in visita e da chi sono accompagnate, in modo da facilitare eventuali operazioni di emergenza.
Icon
Elimina il supporto cartaceo, sul quale un qualsiasi visitatore durante la compilazione dei dati potrebbe venire a conoscenza di altre visite ricevute dall’azienda (ad sempio i concorrenti).
Icon
Grazie alla flessibilità del sistema è possibile estendere ed implementare nelle ricerche anche la presenza di mezzi: tramite telecamere di lettura targhe in ingresso ed uscita, l’azienda è sempre in grado di monitorare il flusso dei veicoli presenti.
Icon
Possibilità di selezionare da parte dell’azienda il personale abilitato al ricevimento di visite.
Icon
Possibilità di cambiare lingua in caso l’utente parli una lingua diversa da quella italiana.
Icon
Calcolare e monitorare il tempo impiegato dai referenti per ogni visitatore.
Icon
Una completa customizzazione delle schermate, con la possibilità di inserire il logo aziendale ed un messaggio di benvenuto personalizzato.