fbpx

Business File:

archiviazione digitale dei documenti .

Archiviare, classificare, fascicolare, condividere, ricercare, conservare documenti

in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme

Un’azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in grado di fornire architetture informative sempre più complete che consentano da un lato, di gestire ed organizzare l’enorme quantità di informazioni generate e ricevute quotidianamente, dall’altro, di ricercare ed ottenere i documenti desiderati indipendentemente dal luogo dove questi sono stati memorizzati.

BUSINESS FILE è la soluzione di gestione documentale sviluppata dalla NTS Project, in grado di gestire tutti i documenti aziendali.

Cartella Digitale

Questo modulo consente una completa ed agevole gestione di tutta la documentazione di una commessa e sotto-commessa di produzione.
Subordinata alle autorizzazioni, la documentazione viene resa disponibile per la consultazione e/o per il download.

Cartella Digitale permette di gestire documenti generati da questo modulo oppure documenti ricevuti dal cliente, dal fornitore, ecc; Cartella Digitale è costituita da:

  • gestione disegni
  • console commesse
  • console produzione
  • lista utensili

Console NSO (Nodo Smistamento Ordini)

Questo modulo permette da un’unica console di raccogliere tutti gli ordini NSO provenienti anche da sorgenti diverse (intermediari SdI, PEC, file system).
Lo scarico degli ordini NSO può essere automatizzato tramite apposite schedulazioni o eseguito manualmente.
L’operatore ha il vantaggio di avere a disposizione la stampa e la visualizzazione degli ordini e degli allegati, grazie alla funzione di “archiviazione automatica” di Business File.

Dalla Console NSO è possibile organizzare il lavoro dello staff del ciclo attivo così da assegnare il lavoro a diversi operatori. I principali vantaggi che si ottengono con questo modulo sono:

  • integrazione tra gli ordini NSO e l’ERP Business 
  • estensione del ciclo attivo ed organizzazione del lavoro degli operatori preposti
  • corretta compilazione delle fatture elettroniche attive
  • conservazione digitale a norma “in house” degli ordini NSO

Fatturazione Elettronica

Con questo modulo è possibile gestire tutto il processo della fatturazione elettronica verso la PA e PR, dalla generazione del file XML, la sua firma, l’invio tramite SDI ed il controllo delle notifiche.

BUSINESS FILE ogni documento al suo posto!

BUSINESS FILE è il software di gestione documentale progettato dalla NTS Project e realizzato con tecnologia Microsoft .NET, che permette di archiviare, consultare, modificare, stampare e spedire i tuoi documenti a portata di click.

BUSINESS FILE consente di effettuare la classificazione e l’archiviazione di qualsiasi documento elettronico in modalità manuale, automatica o massiva; inoltre BUSINESS FILE, permette di archiviare e gestire i documenti attraverso l’utilizzo di “categorie” documenti e di “fascicoli”, all’interno dei quali, collegare le diverse tipologie di categorie documenti.

 BUSINESS FILE è il software di gestione documentale che permette la smaterializzazione dei documenti, quindi una volta inseriti all’interno del sistema, possono essere condivisi e aggiornati, dando così la possibilità di non perdere le informazioni (patrimonio aziendale), e di ridurre drasticamente l’utilizzo della carta.

BUSINESS FILE ogni documento al suo posto!

Richiedi informazioni

Vedi anche

Produzione e Project Management:

Aumenta l'efficienza produttiva e la capacità di pianificazione

Finanza e Controllo di Gestione:

La gestione strategica dell'impresa

Commerciale e Logistica:

La soluzione perfetta per il magazzino, le vendite e gli acquisti